Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

British Council

Via di San Sebastianello, 16 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
british council

6 Febbraio 2016
dalle 10.00 alle 16.00

British Council: open day febbraio 2016

British Council - Via di San Sebastianello, 16 - ROMA (RM)

Lezioni dimostrative, un approfondimento sulle certificazioni di lingua e prove di conversazione nella giornata gratuita. Preferibile la prenotazione 

Sabato 6 febbraio, dalle 10.00 alle 16.00, il British Council apre le porte a chiunque sia desideroso di approfondire la propria comprensione della lingua inglese o voglia saperne di più sulle opportunità di apprendimento, certificazione e confronto offerte dall'istituto.

Programma

  • ore 10, 11, 14, 15 | Lezioni dimostrative per adulti 
    Come sono le lezioni al British Council? Una lezione gratuita di 45 minuti per scoprire l'approccio della scuola: per i livelli A2/B1 - alle ore 10.00 oppure alle ore 14.00; per i livelli B2/C1 - alle ore 11.00 oppure alle ore 15.00
  • ore 12.00 | Certificazioni di lingua inglese
    La presentazione a cura di Maria Sacconi, Exams Manager British Council di Roma, sarà rivolta a presentare le certificazioni linguistiche utili per lo studio e la carriera offerte dal British Council e la loro collocazione all’interno del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue, illustrando la struttura di un test, i risultati raggiungibili e fornendo consigli e suggerimenti su come affrontare un esame. Incontro gratuito in lingua italiana.
  • ore 13.00 | Come comprendere meglio l'inglese
    Come migliorare la comprensione della lingua inglese? Durante questo incontro l’insegnante Bruce Warburton darà suggerimenti e consigli su come rendere la comprensione della lingua parlata più facile e divertente. Incontro gratuito in inglese.
  • ore 14.00 | Essere o non essere
    Durante questo incontro interattivo, l’insegnante Tom Sneddon analizzerà il linguaggio ed il significato di alcune delle più famose frasi di Shakespeare. I partecipanti avranno la possibilità di scambiarsi idee e opinioni in lingua inglese. Incontro gratuito in lingua inglese.

Per tutti gli incontri previsti è gradita la prenotazione su Britishcouncil.it.

Ultimo aggiornamento 05/02/2016