Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

EF Education First

Largo del Teatro Valle, 6 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

10 Giugno 2017
dalle ore 9.00

Cultural Care Au Pair: incontro 2017

EF Education First - Largo del Teatro Valle, 6 - ROMA (RM)

Presentazione del programma che offre a diplomati, tra 18 e 26 anni, l’opportunità di vivere un’esperienza alla pari negli Stati Uniti

Da 27 anni l’agenzia Cultural Care Au Pair, partner della EF-Education First, offre a ragazzi e ragazze diplomati, tra i 18 e i 26 anni, l’opportunità di vivere un’esperienza professionale e di scambio culturale come ragazzi alla pari negli Stati Uniti. Il programma alla pari consente ai giovani di trascorrere un periodo all’estero presso una famiglia ospitante, ricevendo vitto e alloggio e un compenso settimanale di 175.95 dollari, in cambio dell’aiuto con i bambini.

Fino ad oggi, più di 150.000 giovani hanno realizzato il loro sogno americano grazie al programma Cultural Care Au Pair che, con il supporto del Dipartimento di Stato Americano, permette di vivere e viaggiare un anno negli Stati Uniti, occupandosi dei figli di una famiglia ospitante e studiando in un college americano.

I giovani interessati, che sono in possesso di un diploma di scuola superiore e patente di guida e a cui piace occuparsi dei bambini, sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione del programma che si terrà sabato 10 giugno 2017, dalle ore 9.00, presso gli uffici EF Education First.

Come partecipare
Per partecipare all’incontro occorre registrarsi gratuitamente tramite l’apposito form online sul sito Culturalcare.it. Per informazioni vedere anche il sito Ef-italia.it.

Ultimo aggiornamento 30/05/2017