Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

26 Maggio 2020
dalle ore 11.00

Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich!

Presentazione del progetto di reclutamento rivolto a giovani interessati a lavorare in Germania come educatori presso asili nido e scuole dell'infanzia

Eures Campania ed Eures Puglia organizzano un reclutamento online, nell'ambito dell'iniziativa Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich!, rivolto a candidati interessati a lavorare in Germania come educatori presso asili nido e scuole dell'infanzia.

Il progetto è inserito nell'ambito di - Your First Eures Job - e - Reactivate - che prevedono sostegno finanziario, rimborso per corso di lingua, contributo per i costi per il riconoscimento del titolo di studio.

Il progetto prevede un incontro di presentazione martedì 26 maggio, alle ore 11.00.

Per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte sul Meno EURES cerca educatrici/educatori interessati a lavorare in diverse strutture con un contratto a tempo indeterminato. Il programma Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich! è pensato per sostenere l'inserimento dei giovani nel luogo di lavoro e nella vita sociale e culturale di Francoforte e offre: sostegno nella ricerca di un appartamento e per il riconoscimento del titolo di studio, stipendio adeguato e benefit, contatto con un gruppo di educatori/educatrici italiani, sostegno nella ricerca di un’occupazione anche per l'eventuale partner. 

A chi si rivolge
Possono partecipare giovani in possesso di: 

  • laurea breve in scienze dell'educazione e della formazione
  • con conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B1. È possibile raggiungere questo livello durante il percorso di selezione e prima dell’inizio del lavoro

La candidatura al percorso di reclutamento può essere effettuata entro il 31 maggio 2020.

Tutti i dettagli su Spaziolavoro.regione.lazio.it

Ultimo aggiornamento 15/05/2020