Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 20 Marzo 2020 al 5 Maggio 2020

Borsa di studio Paolo Brancaccio 2020

La borsa, destinata a laureati di II livello in materie scientifiche, servirà a svolgere ricerche nel campo delle scienze del mare, all’estero

ANNULLAMENTO - Borsa di studio Paolo Brancaccio 2020
A causa dell’emergenza sanitaria che sta investendo il mondo intero, è annullato il Bando con scadenza 5 maggio 2020. Il Bando sarà riproposto non appena le condizioni generali lo consentiranno.

Per onorare la memoria dello studente d’ingegneria Paolo Brancaccio, il Lions Club Napoli Megaride e la Stazione Zoologica Anton Dohrn bandiscono la Borsa di studio Paolo Brancaccio 2020 del valore di 8.000, che servirà a condurre ricerche nel campo delle scienze del mare e della Mission della Stazione Zoologica Anton Dohrn, con un soggiorno di almeno 3 mesi presso un Istituto di ricerca o un laboratorio straniero d'alta qualificazione. L’Istituto ospitante e la durata del soggiorno all’estero saranno concordati dal vincitore con i membri della Commissione giudicatrice della borsa.

Destinatari
La borsa è riservata a giovani laureati con laurea specialistica/magistrale in: Ingegneria, Fisica, Chimica, Scienze Geologiche, Scienze Biologiche, Scienze Naturali, Scienze Biotecnologiche, Scienze dell’Ambiente Marino, Farmacia, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria o discipline equivalenti, laureati presso le Università Italiane negli anni accademici 2015/2019.

Scadenze e modalità di partecipazione
Le domande, con la documentazione richiesta nel Bando, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 5 maggio 2020 tramite  raccomandata alla Segreteria del Club Lions Napoli Megaride.

Ulteriori informazioni e Bando sul sito Szn.it.

Ultimo aggiornamento 02/04/2020