Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 14 Aprile 2012 al 20 Aprile 2012

Wikimania 2012: otto borse di partecipazione

Partecipare al raduno internazionale di Washington dal 12 al 15 luglio: un'opportunità per tutti i wikipediani

Wikimania 2012 è la settima edizione del raduno internazionale dedicato ai wikipediani che si terrà a Washington dal 12 al 15 luglio. Wikimedia Italia mette a disposizione otto borse allo scopo di “ammortizzare” le spese di partecipazione all'evento. Ogni borsa consiste in un rimborso spese di massimo 1.250 euro ciascuna, per recuperare i costi di viaggio, alloggio e iscrizione alla manifestazione.

A chi si rivolge
Le borse di partecipazione verranno assegnate a otto fra i contributori attivi di uno dei progetti Wikimedia in lingua italiana che abbia l’idoneità a diventare amministratore. Si possono candidare anche persone che si occupano di progetti extra-Wikimedia ma comunque nell’ambito della conoscenza libera, del software libero o di iniziative culturali e associative.

Borse di partecipazione
Le otto borse del valore massimo di 1.250 euro saranno erogate con rimborso tramite bonifico bancario al ritorno dalla conferenza, dietro presentazione delle ricevute di viaggio, alloggio e iscrizione a Wikimedia.

Modalità di partecipazione
Per richiedere una delle borse di partecipazione è necessario scaricare, compilare e inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo domande.wikimania@wikimedia.it entro il 20 aprile.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi alla pagina di Wikimedia dedicata al bando.

Ultimo aggiornamento 13/04/2012