Opportunità

Bookmark and Share
Agenzia Europea dei Medicinali tirocini 2014

Dal 31 Marzo 2014 al 15 Giugno 2014

Agenzia Europea dei Medicinali: tirocini 2014

Possono candidarsi laureati in farmacia, medicina, scienze, professioni sanitarie, chimica, ICT, ma anche in altre discipline

Presso l’Agenzia Europea dei Medicinali (European Medicines Agency) è attivo un programma di tirocinio rivolto a neolaureati e giovani all'inizio della loro carriera professionale. Gli stage, di durata compresa tra i 6 e i 9 mesi, si svolgeranno presso la sede di Londra dell'Agenzia con inizio ad ottobre 2014.

Destinatari
Il programma di stage è rivolto a cittadini UE che siano prioritariamente laureati nelle seguenti discipline:

  • Farmacia
  • Medicina
  • Scienze della vita
  • Assistenza Sanitaria
  • Chimica
  • Tecnologie dell’Informazione (ICT).

Possono partecipare alle selezioni anche laureati in giurisprudenza specializzati nell'ambito delle materie di interesse dell'Agenzia e neolaureati in altre discipline con interesse nel campo delle risorse umane e della contabilità, della comunicazione, delle pubbliche relazioni, della biblioteconomia e dell’informazione.

Borsa di tirocinio
Agli stagisti sarà corrisposta una borsa di mantenimento mensile di 1.350 sterline e un rimborso delle spese di viaggio.Per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE.

Scadenze e modalità di invio delle candidature
Per candidarsi ai tirocini 2014 occorre inviare l'application form via mail a traineeship@ema.europa.eu, entro il 15 giugno 2014.

Ulteriori informazioni e application form sul sito dell’Agenzia Europea dei Medicinali.

Ultimo aggiornamento 22/04/2014