Opportunità

Bookmark and Share
Foto

ICSSPE: tirocini 2016

Candidature entro il 2 ottobre per tirocini retribuiti presso l'International Council of Sport Science and Physical Education a Berlino

L’International Council of Sport Science and Physical Education (ICSSPE) offre l’opportunità a giovani motivati di svolgere tirocini retribuiti di tre mesi nella sua sede principale, a Berlino, nell’ambito del programma Internship Opportunity for Future Policy Makers.
L’ICSSPE è il più grande network a livello mondiale di organizzazioni e istituzioni che si occupano di sport, scienze motorie ed educazione fisica.

Destinatari
Le candidature sono aperte a giovani laureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un percorso di studi affine alle materie trattate dall’ICSSPE.
Ai candidati è richiesto un forte interesse per il settore dei patrocini e per le politiche di sviluppo, oltre al desiderio di ampliare le proprie conoscenze sulla Germania, la sua lingua, la sua cultura e il suo sistema sportivo.

Benefici
I tirocinanti percepiranno un supporto economico mensile di 450 euro e un rimborso spese di viaggio pari approssimativamente a 1.500 euro. Saranno inoltre offerti corsi di lingua serali, 2 volte a settimana.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per candidarsi occorre inviare CV, lettera di motivazione e di supporto all'indirizzo ablume@icsspe.org il prima possibile e comunque non oltre il 2 ottobre 2016. I tirocini dovranno essere conclusi entro il 31 dicembre 2016.

Ulteriori informazioni sul sito Icsspe.org.

Ultimo aggiornamento 02/09/2016