Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 27 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Sarajevo, un inverno che non finisce: campo 2019/20

Iscrizioni entro il 17 novembre, per volontari dai 16 anni in su, al campo organizzato dalla Onlus Il Giardino delle Rose Blu

La Fondazione Internazionale Il Giardino delle Rose Blu Onlus organizza il campo di volontariato invernale Sarajevo, un inverno che non finisce, che quest’anno si svolgerà dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
Durante il campo si entrerà in contatto con diverse realtà nei territori della Bosnia centro-orientale visitando istituti sanitari o scolastici e luoghi tipici. Si visiteranno anche le zone dell’Erzegovina dove si vivranno esperienze in diverse realtà tra Mostar e Medjugorje, facendo animazione in varie strutture tra cui la casa di riposo di Domanovici. Durante tutta la durata del campo si farà visita a famiglie bisognose sostenute da progetti della Fondazione.

Chi può partecipare
L’età minima di partecipazione al campo di volontariato è di 16 anni (per i minorenni occorre l’autorizzazione dei genitori).

Scadenze e modalità di partecipazione
La quota di partecipazione è di 150 euro (comprendente le spese di alloggio, i pasti e i trasferimenti interni) più le spese di viaggio (tra i 100 e i 150 euro).
Per partecipare al campo occorre tesserarsi alla Fondazione (è compresa l’assicurazione) per gli anni corrente e successivo, compilare il form di iscrizione al campo e inviare copia del bonifico della quota all’indirizzo segreteria@ilgiardinodelleroseblu.com. Il termine per le iscrizioni è il 17 novembre 2019.

Maggiori informazioni sul sito Ilgiardinodelleroseblu.com.

Ultimo aggiornamento 22/10/2019