Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Marzo 2021 al 5 Aprile 2022

Vicolocorto: volontariato all'estero 2021

Slovenia, Portogallo, Spagna e Polonia sono le destinazioni dei progetti attivati dall'associazione giovanile nell'ambito del Corpo europeo di solidarietà. Candidature quanto prima

L'Associazione giovanile culturale Vicolocorto propone varie opportunità di mobilità all'estero. Attualmente è possibile candidarsi per i seguenti progetti di Corpo europeo di solidarietà:

Requisiti
Età tra i 18 ed i 30 anni. In generale, non si richiedono particolari competenze per partecipare, ma nello specifico di ogni progetto potrebbero essere necessarie delle conoscenze, attitudini e/o competenze tecniche legate alla sua realizzazione.

Benefici
I progetti del Corpo europeo di soldarietà sono finanziati dai fondi dell’Unione Europea (programma Erasmus+) volti a coprire vitto, alloggio, assicurazione, un'indennità mensile per spese personali supplementari e un contributo per le spese di viaggio.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per aderire ai progetti e partecipare alle selezioni, inviare all’indirizzo evs@vicolocorto.org CV e lettera motivazionale compilati in inglese, entro le scadenze sopra indicate.

Ulteriori informazioni sul sito Vicolocorto.org.

Ultimo aggiornamento 22/02/2021