Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

21 Ottobre 2020

Campus&Leaders&Talents 2020

Orientamento al lavoro, incontri di presentazione e selezione con aziende nel career day digitale per studenti universitari o laureati. Registrazione gratuita

Quest’anno la XIII edizione di Campus&Leaders&Talents, l’evento di placement dell’Università di Roma Tor Vergata dedicato ai laureati e ai laureandi, sarà completamente digitale così da garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti. Tutti i colloqui e gli appuntamenti si svolgeranno il 21 ottobre sulla piattaforma Easy Virtual Fair e il CV potrà essere caricato direttamente online.

All'evento, che negli anni è diventato il punto di riferimento per le aziende che vogliono selezionare talenti, partecipano ogni anno più di 1000 studenti e laureati provenienti da tutte le Facoltà dell’Università di Roma Tor Vergata e delle altre Università romane e del centro-sud. Nel corso della manifestazione, aziende e laureati possono incontrarsi all’interno di uno stand o durante una presentazione, un seminario di orientamento al lavoro, un incontro di selezione o di altre iniziative.

Il career day Campus&Leaders&Talents è paperless (scambio digitale dei cv) nell'ottica di Tor Vergata come Ateneo sostenibile. Tutte le aziende saranno dotate di un tablet per visualizzare i curricula, mentre ai partecipanti basterà portare con sé il proprio smartphone.

Come partecipare
Per partecipare al career day occorre registrarsi gratuitamente tramite l’apposito form online su Careerdayalet.uniroma2.it e caricare il proprio cv.
Per informazioni sull’evento, aziende e studenti possono scrivere a placement@uniroma2.it.

Ultimo aggiornamento 19/10/2020