Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Luglio 2020 al 3 Luglio 2020

Digital Career Days

Appuntamento per gli studenti della facoltà di Ingegneria della Sapienza e per le aziende che offrono lavoro

Start Hub lancia i Digital Career Days della Sapienza Università di Roma: doppio appuntamento per gli studenti della facoltà di Ingegneria e per le aziende che offrono lavoro

I Digital Career Days cominciano con tre giorni dedicati al recruiting e alla formazione online: dall’1 al 3 luglio gli studenti possono conoscere le aziende aderenti e inviare la propria candidatura tramite piattaforma web, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento. I candidati potranno finalizzare il percorso di recruiting durante l’evento in presenza presso l’università i prossimi 5 e 6 ottobre.

Il programma degli appuntamenti online di questo primo career day prevede webinar dedicati al tema dell’ottimizzazione della ricerca di lavoro, che forniscano utili strumenti a tutti i candidati desiderosi di dare una spinta alla propria carriera. Tra questi vi sono gli Start Hub Lab, veri e propri laboratori per comprendere e usare le proprie soft skills nel mondo del lavoro, attraverso giochi pratici e testimonianze concrete promosse dalle aziende.

Per partecipare è sufficiente registrarsi su Sapienza.digitalcareerdays.it.

Ultimo aggiornamento 18/06/2020