Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 22 Febbraio 2021 al 26 Febbraio 2021

Digital Recruiting Week STEM 2021

Torna la fiera del lavoro online dedicata stavolta ai laureati e i laureandi delle discipline tecnico-scientifiche, con una particolare attenzione ai settori Ingegneria, ICT, Finance&Banking

Dal 22 al 26 febbraio 2021 i laureati e i laureandi STEM in cerca di lavoro potranno conoscere le aziende che assumono talenti interfacciandosi con rappresentanti aziendali, esperti e recruiter.

Start Hub Consulting propone infatti una nuova Digital Recruiting Week che sarà come sempre 100% online e con una novità: questa edizione è appositamente pensata per i laureati e i laureandi delle discipline tecnico-scientifiche, con una particolare attenzione ai settori Ingegneria, ICT, Finance&Banking.

Sul sito dell’evento è possibile consultare i nomi delle aziende che aderiscono alla DRW e si trova anche il programma della settimana, che include webinar specialistici sui temi più attuali in ambito tecnico-scientifico. 
All'interno della piattaforma ogni azienda dispone di una pagina dedicata, in cui i partecipanti potranno consultare valori, mission, vision, opportunità di carriera, posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura in caso di interesse.

E poi un fitto calendario di appuntamenti che si possono seguire liberamente da casa (previa registrazione) e che mettono in contatto reale i partecipanti con esperti, recruiter e rappresentanti aziendali. Tanto i webinar quando le altre iniziative (consulenze, competizioni a premi, laboratori…) sono infatti fortemente interattivi.

Partecipare alla Digital Recruiting Week STEM è gratuito. Per iscriversi all’evento, basta registrarsi su Digitalrecruitingweek.it.

Ultimo aggiornamento 19/02/2021