Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

30 Luglio 2020
dalle ore 17.00

Garanzia Giovani: le opportunità di formazione e lavoro per under 30

Nuovo seminario online di Informagiovani Roma dedicato al programma europeo rivolto a giovani dai 15 ai 29 anni che non studiano e non lavorano 

Giovedì 30 luglio 2020, a partire dalle ore 17.00, Informagiovani Roma propone un seminario online dedicato a Garanzia Giovani e alle opportunità di formazione e lavoro che offre a giovani dai 15 ai 29 anni.

Nel corso dell’appuntamento sarà presentato il ventaglio di opportunità cui possono accedere i giovani under 30 attraverso il Programma. Sarà approfondita la possibilità di partecipare a corsi di formazione e ad esperienze di tirocinio e di mobilità professionale grazie a questa iniziativa comunitaria, nata per incrementare il livello di occupabilità dei giovani. 

Attraverso una navigazione guidata verrà illustrato con chiarezza come funziona il programma e come accedere e orientarsi tra le opportunità lavorative e formative offerte.

Il seminario sarà arricchito dagli interventi di Anpal Servizi, per la quale saranno presenti Ivan Marcantoni e Anna Mary Riccardi, e di Porta Futuro Regione Lazio, grazie alla presenza di Luca Tardiolo.

Come partecipare
La partecipazione ai seminari online è libera. Basta collegarsi all’indirizzo dedicato sulla piattaforma Zoom nel giorno e nell’orario previsti dall’appuntamento e seguire le istruzioni.
Sarà poi possibile richiedere un colloquio individuale per approfondire il proprio progetto scrivendo all’indirizzo mail centro@informagiovaniroma.it.

Informazioni

Centro Servizi per i Giovani

Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani, 4 - 00153 ROMA (RM)

Telefono: 06.82077445 - 06.82077446 - 06.82077447

Email: centro@informagiovaniroma.it

Sito web: http://www.informagiovaniroma.it

Parole chiave

seminario online Youth Guarantee Garanzia Giovani Anpal - Agenzia Nazionale Politiche Attive per il Lavoro giovani neet Porta Futuro Lazio

Ultimo aggiornamento 24/07/2020