Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Porta Futuro

Via Galvani, 108 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

24 Maggio 2018
dalle 10.00 alle 15.00

Inclusive Job Day 2018

Porta Futuro - Via Galvani, 108 - ROMA (RM)

Evento studiato per favorire l'inserimento di persone che appartengono a categorie svantaggiate nel mercato del lavoro

Il lavoro che include i talenti è il motto che il programma Inclusive Mindset mette a disposizione con una piattaforma di servizi per aziende e persone appartenenti a categorie svantaggiate con occasioni di incontro e una piattaforma online per dare la giusta visibilità alle opportunità.

Il 24 maggio Inclusive Mindset arriva a Roma per l'Inclusive Job Day, una giornata di colloqui con i selezionatori delle aziende. L’evento è dedicato a persone con disabilità, persone appartenenti alle categorie protette e persone di origine straniera. È già possibile candidarsi attraverso l’app Inclusive Mindset

L’Inclusive Job Day è l’evento studiato per creare le condizioni favorevoli all’incontro tra i candidati e le aziende che hanno una mentalità inclusiva nei confronti dei talenti, a prescindere da stigma e pregiudizio. L’evento concretizza l’incontro e lo prepara fornendo a candidati ed aziende supporto e strumenti per cogliere e valorizzare competenze e opportunità, nell’ambito di colloqui di lavoro e momenti in cui il candidato consegna il proprio cv e presenta la propria candidatura. È studiato specificatamente per favorire il dialogo tra le persone che appartengono a categorie svantaggiate nell’inserimento nel mercato del lavoro, desiderose di misurarsi sulla base di competenze e attitudini per coronare i propri percorsi di studio e di carriera.

Ultimo aggiornamento 10/05/2018