Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 18 Giugno 2020 al 23 Settembre 2020

Lavoro Chiama Italia – Virtual Edition

Doppio appuntamento virtuale per il career day online dedicato all'incontro fra aziende e potenziali collaboratori

Doppio appuntamento, il 18 giugno e il 23 settembre, per l’evento nazionale dedicato a laureati e studenti universitari in cerca di un impiego: Lavoro Chiama Italia, nella sua versione virtuale, offre concrete opportunità di assunzione in tutta Italia, in aziende nazionali e multinazionali con posizioni aperte per assunzioni o stage in diverse città e molteplici settori e ambiti (con particolare interesse per profili tecnico-scientifici, ingegneristici, economico-statistici, ma non solo).

Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a studenti e laureati del Paese. Per partecipare e conoscere la lista delle aziende coinvolte, è possibile registrarsi sul sito dedicato. Sul portale è possibile anche caricare il proprio curriculum vitae e candidarsi per una posizione specifica, pre-fissando un colloquio con l'azienda d'interesse.

Riorganizzati in formato virtuale anche i laboratori interattivi per perfezionare la ricerca del lavoro e/o le competenze. Dettagli su www.lavorochiamaitalia.it/workshop. Per prenotare indiare una mail a stampa@lavorochiamaitalia.it.

Tutti i dettagli su Virtual.lavorochiamaitalia.it.

Ultimo aggiornamento 12/06/2020