Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Tor Vergata, Giurispudenza

Via Cracovia , 50 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

10 Maggio 2019
dalle ore 10.00 alle 13.00

Orientamento post lauream di Giurisprudenza 2019

Tor Vergata, Giurispudenza - Via Cracovia , 50 - ROMA (RM)

Un appuntamento per tutti i laureandi e laureati di Giurisprudenza dedicato alle prospettive di lavoro e ai corsi dopo la laurea

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza l’evento Orientamento al lavoro e corsi post lauream, un’opportunità per laureandi e laureati di Giurisprudenza per conoscere l’organizzazione di diverse realtà del mondo del lavoro e i corsi post lauream proposti dal Dipartimento.

Durante l’appuntamento, che si svolgerà il 10 maggio 2019 dalle ore 10.00 alle 13.00 presso l'Edificio D, IV piano in Via Cracovia 50, sarà possibile colloquiare con rappresentanti di aziende, professioni e istituzioni, per avere informazioni sulle posizioni disponibili, sulle modalità di presentazione e selezione delle candidature, sulle opportunità di stage e tirocini curriculari. Si potranno così acquisire gli strumenti per pianificare il proprio percorso professionale e affrontare il mercato del lavoro in modo efficace.
Si potranno inoltre avere informazioni sui Dottorati di ricerca, Master e Scuola di specializzazione per le professioni legali.

Come partecipare
La partecipazione è gratuita. Occorre registrarsi all’evento compilando l’apposito form online, indicando anche l’Università di provenienza. I partecipanti sono invitati a portare il CV aggiornato.

Maggiori dettagli e form di registrazione sul sito Giurisprudenza.uniroma2.it.

Ultimo aggiornamento 16/04/2019