Per saperne di più

Vedi anche

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Video-corso Il bilancio delle competenze 2020

È rivolto agli studenti delle superiori il video-corso gratuito di Forma Camera per mappare le proprie conoscenze e abilità

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, con il Progetto Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (Ex Alternanza Scuola Lavoro) intende favorire l’incontro e la cooperazione tra il sistema scolastico e quello imprenditoriale.
L’obiettivo è dare ai giovani la possibilità di acquisire, oltre alle conoscenze di base trasmesse dalla scuola, competenze più specifiche, spendibili nel mercato del lavoro e alle imprese la possibilità di trovare più facilmente le figure professionali di cui hanno bisogno.

Nell’ambito di questo progetto, Forma Camera propone una novità: il video-corso sul bilancio delle competenze destinato agli studenti delle classi III, IV e V degli Istituti superiori di secondo grado (Istituti professionali, Istituti tecnici e Licei).

Come partecipare
Gli studenti sono invitati a seguire il video-corso. Al termine, chi compilerà il form sul bilancio delle competenze e lo invierà all’indirizzo info@formacamera.it riceverà un attestato di partecipazione.

Maggiori dettagli, video-corso e form sono disponibili sul sito Formacamera.it.

Ultimo aggiornamento 27/05/2020