Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

4 Giugno 2020
dalle ore 9.30 alle 18.30

Virtual Job Meeting 2020

Una giornata per incontrare selezionatori e manager, partecipare a webinar sul lavoro e consegnare CV. Tutto online e gratis

Giovedì 4 giugno 2020 in programma il primo Virtual Job Meeting, una giornata speciale per il lavoro e i giovani, con possibilità di assunzioni per migliaia di loro. Online, senza confini geografici e interagendo con i selezionatori. Dalle 9.30 alle 18.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno online per offrire lavoro a laureati e laureandi di ogni regione, in occasione della manifestazione dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e mondo imprenditoriale.
Le fiere del lavoro sono oggi più che mai un’occasione irrinunciabile per le aziende alla ricerca di potenziali candidati come per i diplomati e laureati alla ricerca di qualificate opportunità lavorative e per chiunque voglia dare un nuovo indirizzo alla propria carriera.
Virtual Job Meeting rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza live dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento. Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 18.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di CV, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.
Grazie all’iniziativa di Cesop Communication, che da 30 anni organizza questi eventi, per i giovani alla ricerca di lavoro Virtual Job Meeting sarà, dunque, una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti che li indirizzeranno verso le aziende più in linea con il proprio profilo e trovare lavoro consegnando direttamente il CV.

Come partecipare
L’accesso e tutte le attività proposte è gratuito. Maggiori informazioni sul programma dell’evento e registrazione online sul sito Jobmeeting.it.

Ultimo aggiornamento 25/05/2020