Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

25 Febbraio 2021
dalle 9.30 alle 16.30

Virtual Job Meeting STEM GIRLS 2021

Una giornata di assunzioni rivolta a ragazze studentesse e laureate in materie Scientifiche, Tecnologiche e Matematiche 

Una grande opportunità per ragazze studentesse e laureate in materie scientifiche, tecnologiche e matematiche. Giovedì 25 febbraio, dalle 9.30 alle 16.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno online per offrire lavoro in occasione di Virtual Job Meeting STEM GIRLS.

STEM sta per Science, Technology, Engineering and Mathematics e indica le discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica) e i relativi corsi di studio.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi online dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Fra le più importanti aziende che saranno presenti in questa edizione con le loro proposte di lavoro: Accenture, Air Liquide, Akka, Amazon, Ayes, Begear, BIP, Capgemini, Carel, Deloitte, Fater, Ferrari S.P.A., Fincantieri, Generali, MBDA, Reply.

Durante l’intera giornata si terranno colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studentesse e laureate.
Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Programma dell’evento e registrazioni su Vjm-girls2020.

Ultimo aggiornamento 19/02/2021