Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 22 Luglio 2019 al 20 Settembre 2019

Imprenditorialità e gestione dell’impresa 2019

Candidature entro il 20 settembre ai seminari gratuti per imprese non italiane, realizzati da Camera di Commercio di Roma con Università Roma Tre

L’Osservatorio sulle imprese romane di nazionalità non italiana della Camera di Commercio di Roma organizza un ciclo di incontri seminariali, condotti dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre e rivolti a imprese di nazionalità non italiana che operano sul territorio di Roma e provincia.
L’attività di formazione, che si svolgerà a partire dal mese di ottobre 2019, avrà la durata complessiva di 20 ore, in 5 giornate formative e sarà svolta presso l’Università degli Studi Roma Tre, in Via Silvio D’Amico, 77 nelle mattinate di sabato, con cadenza quindicinale.
Scopo dei seminari del ciclo Imprenditorialità e gestione dell’impresa è fornire metodologie, tecniche e procedure alle imprese non italiane per una gestione in termini di economicità, conformità e sicurezza, anche in riferimento alla conoscenza della normativa italiana e comunitaria.

Requisiti
I seminari sono destinati a imprese di nazionalità non italiana (nelle persone di titolari, amministratori, soci ed altro di nazionalità non italiana) che operano sul territorio di Roma e provincia, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Certificazione rilasciata: Attestato di partecipazione

Scadenze e modalità di partecipazione
La domanda di iscrizione, con la documentazione richiesta nel Bando, deve essere inviata all’indirizzo mail osservatori.socioeconomici@rm.camcom.it, entro il 20 settembre 2019.

Ulteriori informazioni e Bando sul sito Rm.camcom.it.

Ultimo aggiornamento 01/08/2019