Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 9 Febbraio 2021 al 30 Marzo 2021
dalle 9.30 alle 13.30

Ripartire sostenibili - Il Project management come leva di crescita

Seconda edizione del ciclo di incontri formativi gratuiti con esame finale e rilascio della Certificazione base di Project Management

Ripartire sostenibili – Il project management come leva di crescita aziendale in tempi di crisi è il ciclo di incontri formativi organizzato da Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Master Maris – Dipartimento Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e UNICREDIT.

Scopo del progetto formativo, tenuto da docenti universitari e formatori certificati dall’ISIPM, è supportare le PMI nel processo di formazione del settore al fine valorizzare le potenzialità aziendali in questo periodo di crisi sanitaria, sociale, economica e ambientale.

L’attività si svolgerà mediante lezioni incrone, moduli e-learning asincroni, esercitazioni pratiche in classe virtuale e testimonianze di realtà imprenditoriali.

Al termine del percorso formativo i partecipanti potranno sostenere un esame finale e ottenere la Certificazione base di Project Management, rilasciata dall’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM).

Gli incontri avranno inizio il 9 febbraio 2021 per concludersi il 30 marzo 2021.

La partecipazione, su iscrizione, è gratuita.

Maggiori dettagli su Formacamera.it.

Ultimo aggiornamento 10/02/2021