Per saperne di più

Vedi anche

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Globe Theatre

Largo Aqua Felix - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

27 Settembre 2012

TechCrunch Italy 2012

Globe Theatre - Largo Aqua Felix - ROMA (RM)

Arriva per la prima volta in Italia, a Roma, l’evento internazionale di riferimento dedicato a start up e al digitale

Si terrà a Roma, il 27 settembre 2012, al Globe Theatre di Villa Borghese, la prima edizione di TechCrunch Italy, realizzata da Populis (uno dei gruppi leader europei in digital media, fondatore di blogo e blogosfere) e TechCrunch (uno dei principali siti mondiali di riferimento in tema di tecnologia).
Un appuntamento da non mancare per ascoltare il punto di vista di alcuni tra i maggiori esperti mondiali di tecnologia e web che si confronteranno sui cambiamenti in atto nel panorama tech e new media, per fare il punto sull’ecosistema italiano.
Già confermata la presenza di Steve Chen - co founder di YouTube, Mike Butcher -editor TechCrunch Europe, Riccardo Zacconi - founder di King.com, Jon Bradford - founder Ignite100. E ancora, Barbara Labate - founder di RisparmioSuper, Mauro Del Rio - founder di Buongiorno!, Paolo Ainio - founder di Virgilio e Banzai e Luca Ascani, co founder di Populis.
Durante la giornata, previste keynotes, conferenze e pitching in inglese. Immancabile spazio per il networking con le startup italiane più promettenti della rete, selezionate da Mind The Bridge, che potranno incontrare professionisti, appassionati di tecnologia, innovatori e venture capitalist.

Le prenotazioni online dei biglietti sono già aperte, i posti disponibili sono limitati e a pagamento (299 euro).

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina dedicata all’evento sul sito techcrunch.com

Ultimo aggiornamento 01/08/2012