Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 25 Giugno 2021 al 25 Luglio 2021

CNR: concorso funzionari di amministrazione 2021

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha emanato un bando di selezione per titoli e prova orale per reclutare sette unità di personale

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha emanato un bando di selezione per titoli e prova orale per reclutare sette unità di personale con profilo professionale di funzionario di amministrazione, di cui 2 presso la Direzione Generale, 3 presso la Direzione Centrale Gestione delle Risorse, 2 presso la Direzione Centrale Servizi per la Ricerca – della sede centrale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Roma). Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato che avrà durata di massima di un anno (salvo rinnovo di massimo sei mesi).

A chi si rivolge
Per l’ammissione ai concorsi è richiesto il possesso dei requisiti generali richiesti per l'accesso al lavoro nel settore pubblico e di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale oppure Diploma di laurea oppure Laurea specialistica oppure Laurea magistrale.

Modalità di partecipazione
La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente mediante il form online sul sito dedicato selezionionline.cnr.it entro il 25 luglio 2021.

Maggiori dettagli su Selezionionline.cnr.it.

Ultimo aggiornamento 01/07/2021