Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 11 Dicembre 2021 al 24 Gennaio 2022

MAECI: concorso archivisti 2021

Il Ministero degli Esteri ha emanato un concorso, per titoli ed esami, a 10 posti di Funzionario Archivista di Stato/di biblioteca

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha emanato il concorso, per titoli ed esami, a dieci posti di funzionario archivista di Stato/di biblioteca, terza area F1.

A chi si rivolge 
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali di accesso al pubblico impiego e dei seguenti requisiti specifici:

  • laurea, laurea magistrale, laurea specialistica nell’area umanistico-sociale; oppure diploma di laurea nell’area umanistico-sociale di cui agli ordinamenti previgenti equiparato alle predette lauree; oppure ogni altro titolo italiano equiparato o equipollente alle predette lauree; titoli stranieri equiparati o equipollenti. 

Modalità di partecipazione
Il candidato invia la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, compilando il modulo online sul sito dedicato entro il 24 gennaio 2021.

Bando completo su Esteri.it e su Portaleconcorsi.esteri.it.

Informazioni

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - URP

Indirizzo: Piazzale della Farnesina - 00135 ROMA (RM)

Telefono: 06.36918899 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16)

Fax: 06.3236210

Sito web: http://www.esteri.it

Parole chiave

lavorare nel settore pubblico ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale archivisti bibliotecari contratto di lavoro a tempo indeterminato

Ultimo aggiornamento 13/12/2021