Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 31 Gennaio 2019 al 18 Febbraio 2019

RAI: selezione geometri 2019

Selezione per titoli e prove destinata ad assumere 6 risorse under 30 con contratto di apprendistato professionalizzante

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 6 risorse da impiegare in qualità di geometri da inserire in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.

A chi si rivolge
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:  

  • età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
  • diploma quinquennale di scuola secondaria superiore: Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento); Istituto Tecnico per Geometri (previgente ordinamento); Istituto Tecnico Industriale indirizzo Edilizia (previgente ordinamento); Istituto Tecnico Industriale indirizzo Industria Mineraria (previgente ordinamento).
  • patente di guida automobilistica cat. “B”. 

Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Assunzione
È prevista l’assunzione in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Modalità di partecipazione
Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario registrarsi al sito dedicato e compilare i form richiesti entro le ore 12.00 del 18 febbraio 2019.

Bando completo e maggiori informazioni su Lavoraconnoi.rai.it.

Ultimo aggiornamento 31/01/2019