Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 18 Febbraio 2020 al 19 Marzo 2020

AGEA: selezioni pubbliche 2020

Selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al reclutamento di 5 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato

L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura ha avviato una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di 5 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato così ripartite:

  • progetto NIVA IACS: 1 unità con formazione di base di IT Architect per il progetto NIVA. La risorsa lavorerà in AGEA al disegno di piattaforme software in grado di supportare le attività decisionali connesse alla Politica Agricola Comune; 2 unità con formazione di base di analista programmatore per il progetto NIVA. La risorsa lavorerà in AGEA allo sviluppo operativo di piattaforme software in grado di supportare le attività decisionali connesse alla Politica Agricola Comune;
  • progetto OPEN IACS: 2 unità con formazione di base in Data Science per il progetto OPEN IACS. La risorsa lavorerà in AGEA su tematiche afferenti alla gestione dei dati prodotti nel perimetro del Sistema Integrato di Gestione e Controllo, anche in collaborazione con stakeholder europei.

Sede di lavoro per tutte le risorse sarà quella di AGEA, Via Palestro, 81 Roma. Il contratto di lavoro durerà, per il progetto NIVA IACS, sino al 30 giugno 2022; per il progetto OPEN IACS, sino al 1° settembre 2022.

I candidati sono tenuti a specificare per quale profilo intendono partecipare. Il candidato può comunque chiedere di partecipare alla selezione di più profili, qualora in possesso di titolo di studio comune a più selezioni.

A chi si rivolge
Possono partecipare alla selezione candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea specialistica o magistrale nelle classi indicate nel bando;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di Paesi terzi con i limiti di cui all’art. 38 del D.lgs. n. 165/2001;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali;
  • posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i nati fino al 1985;
  • adeguata conoscenza della lingua inglese, che sarà verificata in sede di colloquio.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il modello allegato al bando, su carta semplice e in carattere stampatello, deve essere inviata mediante raccomandata a/r alla sede dell'agenzia o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.agea.gov.it entro il 19 marzo 2020.

Bando completo su Agea.gov.it.

Ultimo aggiornamento 19/02/2020