Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 16 Gennaio 2020 al 17 Febbraio 2020

ANAC: selezione informatici 2020

L'Autorità Nazionale Anticorruzione ha emanato un avviso di selezione comparativa per l’individuazione di 7 risorse per l’espletamento di servizi informatici

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha emanato un avviso per l’individuazione degli esperti dettagliati al punto 1 per l’espletamento di servizi informatici per l’attuazione del progetto “Misurazione del rischio di corruzione a livello territoriale e promozione della trasparenza”. L’affidamento dell’incarico è legato alle esigenze temporali previste dal progetto. Ai fini perseguiti sarà conferito incarico di lavoro autonomo.

A chi si rivolge
Per partecipare alla procedura selettiva i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • essere cittadino italiano. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, purché in possesso dei requisiti di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174 e di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • godere dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l’incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione.

I requisiti di ordine professionale, dettagliatamente illustrati nel bando, prevedono - a seconda dei casi - il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo informatico/laurea in discipline tecnico-scientifiche oppure di una laurea (specialistica o vecchio ordinamento) in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, matematica, fisica, statistica, informatica o equipollenti (per alcuni ruoli è richiesto anche un titolo di formazione post-universitaria); esperienza lavorativa nel settore ICT superiore a 3-5-7 anni a seconda del ruolo.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sul modulo allegato al bando e inviata entro il 17 febbraio 2020 tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.anticorruzione.it.

Avviso completo e allegati sono disponibili su Anticorruzione.it.

Ultimo aggiornamento 21/01/2020