Opportunità

Bookmark and Share
Foto

COL Tirocini - opportunità di stage 2022

Dallo sportello capitolino dedicato esclusivamente all’offerta di tirocini formativi le opportunità di stage con rimborso spese

Il COL Tirocini è lo sportello di Roma Capitale per l’offerta e la gestione di opportunità di stage o tirocini, periodi di formazione che consentono di alternare studio e lavoro ed entrare a contatto con il mondo produttivo nei settori più diversi.

Attualmente lo sportello ha alcune opportunità attive:

  • Risk management
    Multinazionale nel settore Health Care e Nutraceutico ricerca, per la propria sede a Formello, tirocinante per attività connesse al risk management. Il candidato ideale è laureato in scienze statistiche ed attuariali (o lauree affini) con una buona conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio è retribuito (800 euro mensili/full time e 480 euro mensili/part time) e offre ottime possibilità di successiva contrattualizzazione della risorsa.
    Per candidarsi inviare il proprio cv entro il 30 novembre 2022 a coltirocini@comune.roma.it con oggetto: SELEZIONE SCIENZE ATTUARIALI.
  • Architetto fotovoltaico
    Multinazionale nel settore del Fotovoltaico ricerca tirocinante per la progettazione di impianti elettrici. Il candidato ideale è un architetto con ottima conoscenza della normativa inerente la concessione di terreni ad uso energetico fotovoltaico. Si richiede conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio è retribuito (800 euro mensili/full time e 480 euro mensili/part time) e finalizzato alla successiva contrattualizzazione della risorsa. Il lavoro si svolgerà in modalità mista (presenza/smartworking) da concordare.
    Per candidarsi inviare il proprio cv entro il 30 novembre 2022 a coltirocini@comune.roma.it con oggetto: SELEZIONE ARCHITETTO FOTOVOLTAICO.
  • Ingegnere fotovoltaico
    Multinazionale nel settore del Fotovoltaico ricerca tirocinante per la progettazione di impianti elettrici. Il candidato ideale è un ingegnere elettrico o, in alternativa, un perito elettrotecnico con esperienze di progettazione. Si richiede conoscenza della lingua inglese (preferibilmente livello B2). Si richiede conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio è retribuito (800 euro mensili/full time e 480 euro mensili/part time) e finalizzato alla successiva contrattualizzazione della risorsa. Il lavoro si svolgerà in modalità mista (presenza/smartworking) da concordare.
    Per candidarsi inviare il proprio cv entro il 30 novembre 2022 a coltirocini@comune.roma.it con oggetto: SELEZIONE INGEGNERE FOTOVOLTAICO.
  • Progettista AUTOCAD
    Storica azienda di Roma nel settore progettazione laboratori scientifici, cerca ragazzi/e, di massimo 29 anni, per tirocinio extracurricolare full time. Requisiti richiesti: conoscenza programma autocad, motivazione a lavorare nel settore della progettazione, domicilio in zona tiburtina o quartieri limitrofi. Rimborso spese mensile: 800 euro full time
    Per candidarsi inviare cv a coltirocini@comune.roma.it entro 30 novembre 2022 con oggetto: SELEZIONE AUTOCAD.

Ultimo aggiornamento 03/11/2022