#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Incontri IN ARCHIVIO

Torno Subito 2019 – Informagiovani presenta il bando

Il 21 maggio 2019
dalle 15.30 alle 18.00

Incontro di presentazione dell'edizione 2019 del bando della Regione Lazio rivolto a giovani under 35 per un percorso di formazione learning by doing

Torno Subito 2019 – Informagiovani presenta il bando

Martedì 21 maggio 2019 Informagiovani Roma Capitale organizza l’incontro gratuito di presentazione del bando 2019 Torno subito.

Il bando, che è parte del più ampio Piano Straordinario Generazioni II, contribuisce in modo determinante alla valorizzazione del capitale umano attraverso il finanziamento di progetti di apprendimento, di formazione e di esperienza in ambito lavorativo per migliorare le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. I progetti presentati prevedono percorsi integrati di alta formazione ed esperienze lavorative, prima fuori dalla regione Lazio e successivamente all’interno del territorio regionale.

Informagiovani Roma Capitale promuove questa importante opportunità dando seguito alla collaborazione avviata da diversi anni con la Regione Lazio.

L’incontro di presentazione dell’edizione 2019 del bando è previsto per martedì 21 maggio, dalle ore 15.30 alle 18.00, presso la sala convegni CAE – Città dell’Altra Economia.

Durante il pomeriggio verranno illustrati i diversi aspetti del bando, suddiviso in due linee progettuali: Torno Subito Formazione e Torno Subito Work Experience.

Il bando è rivolto a studenti universitari, laureati, studenti e diplomati degli Istituti Tecnici Superiori, diplomati (solo per chi presenta proposte progettuali a valere sui seguenti ambiti: professioni del cinema; professioni della cucina e dell’enogastronomia) e a chi ha concluso negli anni 2016, 2017 e 2018 il percorso triennale IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) – “Operatore addetto alla ristorazione” – indirizzo “Preparazione pasti” ed indirizzo “Servizi sala e bar” realizzato presso istituti con sede in regione Lazio per chi presenta proposte progettuali a valere sull’ambito professioni della cucina e dell’enogastronomia.

La partecipazione è libera e gratuita, ma per motivi organizzativi è gradita la registrazione su EventBrite oppure contattando il Centro Servizi per i Giovani.

Ultimo aggiornamento 04/04/2022

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche