News

Bookmark and Share
Foto

Adesione al progetto LAZIO YOUth CARD

È rivolto a chi fornisce beni e servizi a livello regionale, nazionale ed europeo l'avviso per adesioni al progetto della carta che prevede agevolazioni per under 30

Al fine di promuovere l’accesso e la fruizione da parte dei giovani di età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale, di una serie di agevolazioni economiche continuative oppure temporanee/periodiche particolarmente favorevoli, in vari ambiti, la Regione Lazio implementa, con il supporto tecnico della LAZIOcrea S.p.A., il progetto regionale denominato LAZIO YOUth CARD che si inserisce nel circuito EURO<30.

Beneficiari delle agevolazioni proposte dalla carta saranno giovani compresi tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale iscritti a LAZIO YOUth CARD ed i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA.

L’avviso è rivolto a tutti coloro che forniscono beni e servizi a livello regionale, nazionale ed europeo in vari ambiti quali attività culturali e ricreative, attività sportive, salute/benessere, abbigliamento, ristorazione, turismo, editoria ecc.

I soggetti che intendono aderire al progetto devono compilare il modulo preposto ed inviarlo a LAZIOcrea S.p.A., con sede in Via del Serafico n. 107 – 00142 Roma, mediante PEC (lazioyouthcard@legalmail.it), raccomandata a/r o con consegna a mano.

Tutti i dettagli su Laziocrea.it. Per informazioni lazioyouthcard@laziocrea.it.

Parole chiave

giovani under 30 agevolazioni e sconti lazio youth card EYCA

Ultimo aggiornamento 22/01/2019