News

Bookmark and Share
Foto

All'Instituto Cervantes con Informagiovani

Rinnovata la convenzione tra Instituto Cervantes di Roma e Informagiovani Roma: sconti per i corsi di lingua dedicati agli under 35

Se avete meno di 35 anni e desiderate imparare la lingua spagnola o migliorarne la conoscenza, potete richiedere gratuitamente presso il Centro Servizi per i Giovani il coupon di Informagiovani Roma Capitale che dà diritto a una riduzione del 10% sul costo dei corsi di spagnolo proposti dall'Instituto Cervantes di Roma.
L'Instituto Cervantes è l'istituzione pubblica creata dallo Stato Spagnolo per la diffusione della lingua spagnola e della cultura ispanica in tutto il mondo. È accreditato dal MIUR ed è sede dei corsi di preparazione all'esame per l’ottenimento del Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE).

Gli sconti offerti agli utenti Informagiovani Roma Capitale sono cumulabili fino ad un massimo del 25%:

  • 5% per iscrizione anticipata, almeno due settimane prima dell’inizio del corso
  • 10% per gli alunni iscritti nell’anno accademico in corso o nel precedente
  • 10% per studenti, pensionati o disoccupati
  • 10% per i titolari di tessere convenzionate.

I corsi online non prevedono sconti.

L’iscrizione a un corso dà diritto, inoltre, ai seguenti servizi:

  • Tessera gratuita della Biblioteca María Zambrano
  • Sconto del 20% per l’iscrizione al DELE (alunni iscritti a corsi di almeno 30 ore).

Corsi generali a Villa Albani
Grazie al coupon Informagiovani Roma Capitale si potrà cogliere l'occasione per iscriversi ai nuovi corsi di lingua in partenza da gennaio 2019 all’Instituto Cervantes di Roma, ottenendo gli sconti dedicati. Nella storica sede di Via di Villa Albani, 16 (zona Piazza Fiume), sarà disponibile un’ampia offerta di corsi per tutti i livelli ai quali accedere usufruendo di una riduzione del 10%.
È possibile consultare il catalogo dei corsi e iscriversi attraverso l’apposito link.

Corsi di spagnolo alla Garbatella
Inoltre, da gennaio 2019, i corsi dell’Instituto Cervantes si sdoppiano: gli stessi corsi, gli stessi insegnanti, la stessa qualità e gli stessi sconti si troveranno infatti anche presso il Polo Didattico di Piazza Oderico da Pordenone, 3 (zona Garbatella).
È possibile conoscere l'offerta formativa attraverso l’apposito link.

L’elenco dei corsi proposti dall’Instituto Cervantes di Roma e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito Roma.cervantes.es. Informazioni dettagliate chiamando il numero 06.8537361.

Parole chiave

corsi di lingua lingua spagnola Instituto Cervantes convenzioni Informagiovani Roma

Ultimo aggiornamento 09/07/2019