News

Bookmark and Share
Foto

Apertura Talent Garden Roma

Campus concepito come una piattaforma al cui interno saranno presenti più di 100 innovatori digitali e la TAG Innovation School. Previsti inoltre più di 100 eventi di networking

Il 14 marzo 2016 apre le porte Talent Garden Roma. Il primo campus del network TAG nella capitale è stato concepito come una piattaforma al cui interno saranno presenti più di cento innovatori digitali e la TAG Innovation School, la scuola che forma gli allievi per le nuove professioni del digitale e dell’innovazione. Previsti inoltre centinaia di eventi, che verranno organizzati durante l’anno per connettere gli innovatori con le imprese e le realtà del territorio.

Il nuovo campus Talent Garden Roma si trova nel cuore della capitale, in via Giuseppe Andreoli 9, al secondo piano dello storico palazzo delle poste del quartiere Prati. Lo spazio, con un’estensione di circa 1.500 metri quadri, ospiterà più di 100 postazioni riservate a startup, agenzie e professionisti del digitale con un coworking aperto 24h al giorno sette giorni su sette e una grande terrazza per eventi. All’interno, tra le altre attività sarà presente la business incubation di Digital Magics, i programmi di formazione organizzati da TAG Innovation School e molti eventi dedicati all’innovazione.

Tutti i dettagli sono consultabili su Roma.talentgarden.org.

Parole chiave

coworking business networking tag talent garden talent garden roma quartiere prati Tag innovation School

Ultimo aggiornamento 15/12/2016