Per saperne di più

News

Bookmark and Share
millepiani e VIII municipio

Apre a Millepiani il coworking del VIII Municipio

Un servizio che consente di avere un ufficio a prezzi vantaggiosi condividendo con altri professionisti idee e progetti. E per giovani e residenti agevolazioni e sconti

Il coworking è uno stile lavorativo che prevede che professionisti indipendenti di diversi settori condividano lo stesso spazio. Lo spazio diventa così un luogo di lavoro condiviso nel quale ogni coworker, rimanendo comunque indipendente, ha la possibilità di attivare scambi di competenze e opportunità lavorative. Millepiani mette inoltre a disposizione della community servizi di comunicazione, promozione, pubbliche relazioni creando così nuove sinergie e una rete di scambi per i coworkers. Un incubatore, un acceleratore di idee, di opportunità e di sviluppo di progetti, sia a livello cittadino che per il Municipio VIII. 
Ogni professionista con un contratto di almeno 1 mese avrà il proprio profilo personale sul sito e la possibilità di inserire nel portfolio comune i lavori fatti con i coworkers del network. Che si abbia bisogno di lavorare da soli o in gruppo, tutti i giorni o saltuariamente, le soluzioni sono flessibili. I prezzi, essendo un servizio pubblico, sono molto vantaggiosi, e sono previste inoltre agevolazioni dedicate ai residenti del VIII Municipio e agli studenti fra i 18 e i 25 anni.
Per tariffe e informazioni consigliamo di consultare il sito di Millepiani.

Parole chiave

coworking liberi professionisti freelance millepiani economia collaborativa Municipio VIII coworker

Ultimo aggiornamento 12/11/2014