News

Bookmark and Share
Foto

Atac: nuovo biglietto SMS&GO

Per i clienti TIM, Vodafone e WINDTRE l'acquisto del biglietto si fa con un semplice SMS. E fino al 30 settembre il primo BIT è gratis

SMS&GO è il nuovo canale di vendita Atac per viaggiare facile, sicuro e smart. I clienti TIM, Vodafone e WINDTRE possono acquistare un biglietto BIT100 con un semplice SMS con addebito diretto sul credito telefonico. E fino al 30 settembre 2021 il primo biglietto ATAC SMS&GO è gratis!

Per acquistare un biglietto con SMS&GO basta comporre un SMS con scritto la parola chiave BIT (o GAJARDO, ANVEDI, DAJE) e inviarlo al numero di Atac 48018. Si riceverà in pochi secondi un SMS contenente un link al biglietto digitale con QRcode. Bisognerà poi attivare il biglietto selezionando una scelta tra METRO, BUS e TRENO. Il Qrcode servirà per il controllo a bordo, per l'accesso ai mezzi e per l'apertura dei tornelli della metro.

Con SMS&GO il biglietto costa come un classico BIT100: 1.50 euro, al cui costo va aggiunto quello del servizio di richiesta (0.29 euro per clienti TIM e Vodafone, 0.299 euro per i clienti WINDTRE). 

Maggiori dettagli su Atac.roma.it.

Parole chiave

Atac muoversi con i mezzi pubblici bit biglietto integrato a tempo

Ultimo aggiornamento 06/07/2021