News

Bookmark and Share
Foto

Esponi a Romics - Autunno 2019

Registrazione riservata a imprese operanti nei settori interessati entro il 18 settembre 2019

Dal 3 al 6 ottobre 2019 si terrà presso la Fiera di Roma Romics – Autunno 2019, quattro giorni di kermesse su fumetto, animazione, cinema e games con eventi, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

All'interno della manifestazione sarà allestita un’area dedicata alle imprese della Regione Lazio. Le imprese che potranno presentare la propsia candidatura dovranno operare nei seguenti settori: fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

In caso di parità di posizionamento fra le imprese proponenti si darà priorità sulla base dei seguenti criteri:

  • ordine di arrivo delle domande;
  • principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni;
  • sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento del contributo.

Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce. Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad 207,40 euro, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro il 18 settembre 2019 su http://www.laziointernational.it.

Tutti i dettagli sul sito dedicato Laziointernational.it

Parole chiave

Regione Lazio fumetto illustrazione Romics videogames comics fiera romana del fumetto romics autunno 2019

Ultimo aggiornamento 05/09/2019