News

Bookmark and Share
Contest

I Contest di novembre 2011

Ecco le novità del mese sui Contest: partecipate per vincere biglietti gratuiti per il Roma Jazz Festival, il Romaeuropa Festival e altri spettacolari appuntamenti!

Incontragiovani, in collaborazione con alcune delle istituzioni e realtà più vivaci della nostra città, vi dà l'opportunità di accedere gratis a mostre, concerti, spettacoli. Ecco le novità di questo mese:

  • dall'8 al 30 novembre | Auditorium Parco della Musica
    Roma Jazz Festival Special Contest: Incontragiovani, Fondazione Musica per Roma e IMF - International Music Festival Foundation vi danno la possibilità di vincere un abbonamento (Carnet My Jazz Appeal) per la 35ma edizione del Roma Jazz Festival.
    Come partecipare - Leggi l'articolo
  • 5 e 6 novembre | Romaeuropa Festival - Teatro Olimpico
    L’artista più incendiario delle scene d’oltralpe, Jan Fabre si confronta con Prometeo. Prometheus Landscape II, la sua nuova produzione in prima italiana a Romaeuropa, promette di tuffare lo spettatore nell’oceano del mito, reso tempestoso da una visione contemporanea, aggressiva e poetica.
  • 7 novembre |  Chiesa Metodista
    Nella incredibile cornice della Chiesa Metodista di Roma, prende il via la rassegna musicale mensile C(H)ORDE, ideata da Snob Production e Lanificio 159. Apertura affidata a Fink, songwriter inglese tra i più apprezzati del momento, che sa fondere il soul con elementi acustici ed elettronici, per dare vita a un continuum musicale etereo e ammaliante.
    Leggi l'articolo
  • 15 novembre | Romaeuropa Festival - Teatro Palladium
    Il secondo appuntamento del festival dedicato a musica e tecnologia vedrà come protagonisti Uri Caine al piano e Fabio Cifariello Ciardi al laptop, con un singolare progetto sul mercato azionario mondiale. Con Nasdaq Match 0.2 infatti i due musicisti si propongono di duettare con le SpA, le società per azioni di tutto il mondo, riunite in una immaginifica orchestra che suona in un altrettanto immaginifico auditorium, la borsa valori.
    Più attuale di così...
  • dal 23 al 27 novembre | Romaeuropa Festival - Teatro Eliseo
    Un ritorno atteso dopo il grande successo dello scorso anno quello dello spettacolo Chouf Ouchouf, creato da Zimmermann & de Perrot per il Groupe acrobatique de Tanger. Un lavoro dove si intrecciano la esuberante fisicità dell’arte circense, la magia della creazione contemporanea, le passioni e perfino le ossessioni del nostro tempo trattate con surreale ironia, leggerezza e senso del divertimento.
  • 30 novembre | Romaeuropa Festival - Auditorium Conciliazione
    Tornano a Roma The Irrepressibles, formazione britannica ispirata e capeggiata da Jamie McDermott che si è imposta grazie a una singolare miscela di pop burlesco, spirito decadente e cabarettistico, corroborato da una esuberante energia scenica. A Romaeuropa presentano il loro secondo album Nude in un concerto decisamente da non perdere.

Le date dei contest e le modalità di gioco saranno annunciate qui.

Parole chiave

teatro musica cultura low cost contest incontragiovani Romaeuropa festival Roma Jazz Festival novembre 2011

Ultimo aggiornamento 03/11/2011