Per saperne di più

News

Bookmark and Share
Foto

In vendita nei PIT biglietti per musei ed eventi

Romani e turisti possono acquistare anche nei Punti Informativi Turistici di Roma Capitale biglietti per luoghi di cultura, eventi sportivi e spettacoli

A partire dal 23 ottobre 2017, la rete dei Punti Informativi Turistici di Roma Capitale si arricchisce di un nuovo servizio per romani e turisti. Presso i nove PIT, gestiti da Zètema, sarà infatti possibile acquistare direttamente biglietti e abbonamenti per l’offerta culturale della città, musei e mostre, competizioni sportive e spettacoli.

Il servizio nasce grazie alla collaborazione con TicketOne e si affianca alla tradizionale offerta di accoglienza turistica, con le informazioni, l’acquisto della RomaPass e l’orientamento in sei lingue verso i principali siti ed eventi della città. Una modalità semplice e affidabile, che aiuta a fare transazioni in totale sicurezza, evitando acquisti incauti. I pagamenti verranno infatti accettati unicamente con carta di credito e bancomat, con meno rischi connessi alla gestione della moneta liquida e con maggiore trasparenza per ogni acquisto.

Dalla Galleria Borghese a Castel Sant’Angelo, da Palazzo Venezia a Villa Giulia, passando per il Bioparco, le grandi mostre ospitate nella capitale, i grandi eventi internazionali di sport come il Sei Nazioni di Rugby o gli Internazionali di Tennis, per terminare con i grandi concerti dell’Accademia di Santa Cecilia e del Teatro dell’Opera: sono tanti i luoghi e gli eventi che si possono prenotare direttamente dal PIT.

Maggiori dettagli  ed elenco dei PIT sul sito Turismoroma.it.

Parole chiave

sport cultura spettacolo turismo musei mostre eventi culturali eventi sportivi acquisto biglietti PIT - Punti Informativi Turistici di Roma Capitale

Ultimo aggiornamento 21/12/2018