News

Bookmark and Share
Foto

Informagiovani Roma Capitale resta attivo

Al via i colloqui di orientamento su Skype e i seminari online! Il servizio Informagiovani è sempre raggiungibile anche telefonicamente, via mail, sul sito e i social

A seguito delle misure adottate per il contenimento del diffondersi del COVID-19, anche il nostro Centro Servizi per i Giovani è temporaneamente chiuso al pubblico. Ma è possibile restare sempre in contatto con Informagiovani Roma Capitale.

Colloqui di orientamento via Skype!
Al via i colloqui di orientamento via Skype del servizio Informagiovani Roma Capitale. Se vuoi approfondire il tuo progetto di studio, scelta dell’università, lavoro o preparare un curriculum efficace, puoi farlo attraverso un colloquio personalizzato con gli operatori del servizio Informagiovani. Metti a frutto il maggior tempo che hai a disposizione in questo periodo e prenota il tuo appuntamento scrivendo a centro@informagiovaniroma.it o telefonando ai numeri 06.82077445/446/447, dal lunedì al venerdì, ore 10.00 - 18.00; il sabato ore 10.00 - 14.00.

Seminari tematici online
Al via i seminari online da seguire a casa sotto la guida esperta degli operatori Informagiovani. QUI tutti i dettagli sui temi affrontati e su come partecipare.

Inoltre, per ricevere informazioni sui programmi europei e sui cambiamenti che stanno interessando la mobilità internazionale in questo periodo, o per prenotare un colloquio Skype, contatta gli operatori di Eurodesk - Agenzia Roma Capitale all'indirizzo roma.capitale@eurodesk.eu o al numero di telefono 06.82077446 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il servizio Informagiovani è sempre attivo e raggiungibile telefonicamente, via mail, sul sito e sui nostri canali social facebook e twitter. Seguici per essere aggiornato sulle notizie più interessanti.

Parole chiave

giovani chiusura al pubblico chiusura temporanea centro servizi per i giovani Informagiovani Roma Capitale coronavirus covid-19 #iorestoacasa orientamento online emergenza sanitaria

Ultimo aggiornamento 15/05/2020