News

Bookmark and Share
Foto

Lazio in Tour 2019

Dal 1 luglio al 15 settembre 2019 i ragazzi dai 16 ai 18 anni potranno utilizzare gratuitamente i treni e i mezzi Cotral per scoprire il Lazio

Un’iniziativa unica a livello europeo per i giovani del Lazio: la possibilità di conoscere e amare la regione attraverso una sorta di interrail regionale. Ma Lazio in Tour è completamente gratuito.
L'offerta è valida su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia. Un’esperienza straordinaria per conoscere il territorio regionale: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. Trenta giorni di tempo, 720 ore di tour a completa disposizione dei più giovani per andare ovunque. Sono escluse le linee Atac, la metro di Roma e la ferrovia Roma-Lido.

A chi si rivolge
La copertura è prevista per tutti i giovani dai 16 ai 18 anni residenti nella Regione Lazio fino al giorno prima del compimento del diciannovesimo anno.

Come usufruirne
L’offerta è valida dal 1 luglio al 15 settembre 2019. L’accesso passerà da un’apposita app “Lazio in tour”, da scaricare sullo smartphone, che permetterà di prendere treni e bus gratuiti per 30 giorni successivi all’attivazione del ticket scaricato tramite app.
Attenzione: dopo aver scaricato l’app, bisogna attivare la registrazione solo nel momento in cui si vuole utilizzarla, perché i 30 giorni di viaggi gratis partono dal momento dell’attivazione. 

Tutti i dettagli su Visitlazio.com/laziointour.

Parole chiave

Regione Lazio giovani under 19 viaggiare gratis lazio youth card interrail regionale

Ultimo aggiornamento 19/07/2019