Per saperne di più

News

Bookmark and Share
MUSAE Restart

MUSAE Restart

Al via la campagna di crowdfunding per finanziare la prossima edizione del progetto di promozione dell'arte emergente. C'è tempo fino al 20 luglio per contribuire

MUSAE - Museo Urbano Sperimentale di Arte Emergente è il programma nato nel 2006 per sostenere l’arte emergente, promuovendo i lavori degli artisti, e creare una rete di promozione per i territori, esponendo le opere in luoghi non deputati a questo, da rivalorizzare e riqualificare. Un'opportunità per artisti di tutte le nazionalità che ogni anno possono partecipare al bando MUSAE con produzioni pittoriche, plastiche, fotografiche, installazioni multimediali, luminose, video, videoarte, land art, body art, performance. Il bando consente ai giovani artisti di promuovere le proprie opere e di trovare nuovi spazi espositivi in una serie di tappe dal sud al nord del paese.

Quest’anno MUSAE, per rilanciare il programma in grande scala e riprendere le oiginarie 10 tappe in giro per l'Italia, ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kapipal. Si può contribuire con offerte a partire dai 5 euro e per tutti ci sono la pubblicazione del nome come finanziatori, regali e premi.

Maggiori infromazioni su Kapipal.

Parole chiave

raccolta fondi crowdfunding musae kapipal arte emergente

Ultimo aggiornamento 25/06/2014