Per saperne di più

News

Bookmark and Share
Foto

NEXTdays 2020

Consultazione sulla politica sostenibile destinata ai giovani consumatori in occasione dell'evento online

NEXTdays è il progetto IJAB per costruire un ponte tra i giovani e la politica. I giovani europei hanno l'opportunità di esprimere le loro opinioni e porre domande sulla politica dei consumatori sostenibile in una consultazione online. Le questioni e le richieste che saranno votate dalla maggior parte dei giovani costituiranno la base per la discussione alla conferenza online dei giovani Future Lab dal 16 al 18 ottobre 2020.

Consumo sostenibile, modelli di produzione sostenibili, misure di protezione del clima: cosa pensano i giovani di questi obiettivi di sostenibilità? Quali sono le loro idee e i loro desideri per una politica dei consumatori orientata al futuro in Europa? I giovani consumatori possono essere coinvolti e far sentire la propria voce in un sondaggio su app. Il voto viene utilizzato per identificare gli aspetti e le domande più importanti che formeranno la base per le discussioni alla conferenza online dei giovani Future Lab, che si svolgerà online dal 16 al 18 ottobre.

Al sondaggio, e all'evento online, possono partecipare giovani fra i 18 e i 27 anni con una buona conoscenza della lingua inglese.

All'evento, su registrazione, è possibile iscriversi su Nextdays.

Parole chiave

giovani under 28 consultazione online evento online next days future labs

Ultimo aggiornamento 05/10/2020