News

Bookmark and Share
Foto

Parco del Colosseo membership card

In vendita la card che offre l’ingresso illimitato per 12 mesi all’area del Palatino, Foro Romano e Colosseo, oltre a numerosi altri benefici 

Da giugno 2021 è possibile entrare a far parte della comunità del Parco archeologico del Colosseo acquistando la membership card che offre l’ingresso illimitato per 12 mesi all’area del Palatino, Foro Romano e Colosseo, oltre a numerosi benefici riservati ai possessori.

Aderire a una comunità che, da un lato, si prende cura e, dall’altro, si avvale dei servizi del monumento più iconico d’Italia e del parco archeologico centrale di Roma, vuol dire condividere un pensiero di responsabilità civica. Un segnale di reciproco sostegno per il patrimonio culturale.

E si parte di corsa: per i possessori della membership card che amano correre al mattino, dal 21 giugno al 31 agosto 2021 dalle ore 8.00 alle 11.00 sarà riservato l’ingresso di via di San Gregorio per il footing lungo le pendici meridionali del Palatino.

La membership card del PArCo è declinata in tre tipologie:

  • Young (25 euro) è la card riservata a coloro cha hanno tra 18 e 30 anni compiuti
  • Individual (50 euro) è la card individuale dai 31 anni in su
  • Family&friends (80 euro) è la card dedicata a chi vuole condividere l’esperienza, riservata a due adulti, cui si possono aggiungere fino a 3 ragazzi entro i 18 anni. 

La membership card può essere acquistata presso le biglietterie del PArCo oppure online.

Parole chiave

abbonamento annuale agevolazioni e sconti Parco archeologico del Colosseo

Ultimo aggiornamento 24/12/2021