News

Bookmark and Share
Foto

Un nuovo sportello per chi cerca lavoro

A Roma la CNA apre un nuovo sportello per l’esercizio dell’attività di intermediazione di lavoro

Un servizio di intermediazione che favorisce l’incontro domanda/offerta di lavoro, consente alle imprese di trovare risposte ai propri fabbisogni professionali ed alle persone in cerca di lavoro di essere orientate all’occupazione. La CNA di Roma in qualità di soggetto autorizzato ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. e) d.lgs. 276/03 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo informatico da parte di ANPAL per l’esercizio dell’attività di intermediazione di lavoro.

La CNA di Roma inizierà quindi l’attività di intermediazione mediante lo Sportello Agenzia per il Lavoro, favorendo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e consentendo alle imprese di trovare adeguata risposta ai fabbisogni professionali richiesti.

Le persone in cerca di occupazione potranno inviare i propri CV a aplcv@cnapmi.com. In seguito saranno ricevuti dagli operatori per lo svolgimento delle attività connesse all’intermediazione.

Le imprese interessate potranno scrivere a aplazienda@cnapmi.com, specificando le proprie esigenze professionali, inserendo profilo richiesto e caratteristiche.

Parole chiave

agenzie per il lavoro CNA Roma agenzia per il lavoro intermediazione lavorativa incontro domanda-offerta di lavoro

Ultimo aggiornamento 08/11/2018