Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Accademia Italiana

Piazza della Radio, 46 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Marzo 2019 al 19 Luglio 2019

Accademia Italiana: Open day 2019

Accademia Italiana - Piazza della Radio, 46 - ROMA (RM)

Presentazione dei corsi di moda, design, fotografia e visite ai laboratori nelle giornate di orientamento ad accesso gratuito su prenotazione

L’Accademia Italiana, una scuola riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che rilascia una doppia laurea italiana e internazionale, propone da oltre trent'anni corsi dedicati a chi desidera intraprendere una carriera di stilista, designer grafico o fotografo. Fiore all'occhiello della scuola è l'alto livello di outplacement, spesso anche presso grandi aziende oppure affiancando importanti brand.

Gli Open day permettono agli studenti interessati di entrare in contatto con la realtà di Accademia Italiana e con la sua offerta formativa comprensiva dei programmi accademici di primo livello (accreditati dal Miur), come dei programmi di laurea internazionale e corsi di specializzazione, annuali, master e programmi brevi estivi.
Partecipando ai prossimi Open day sarà possibile conoscere l’Accademia Italiana, visitare l'istituto e i laboratori, orientarsi nel mondo post diploma e scoprire gli indirizzi di studio in: Fashion Design; Interior and Product Design; Design del gioiello; Fotografia. Si potranno incontrare i docenti e lo staff per ricevere tutte le informazioni sui corsi di laurea triennali, i corsi professionali, i corsi estivi e i master.

Calendario Open day - Sede di Roma
1 e 29 marzo, 16 aprile, 21 maggio, 19 luglio 2019. È inoltre possibile richiedere una visita personalizzata.
Si ricorda che l’Accademia propone corsi e giornate di orientamento anche presso la propria Sede di Firenze.

Come partecipare
Per partecipare agli Open day occorre prenotarsi gratuitamente tramite l’apposito form online sul sito Accademiaitaliana.com.

Ultimo aggiornamento 01/04/2019