Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

CFP Adriatico

Via Dei Monti Lessini, 6 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

13 Dicembre 2017
dalle ore 15.00 alle 17.00

CFP Adriatico: Open day dicembre 2017

CFP Adriatico - Via Dei Monti Lessini, 6 - ROMA (RM)

Una giornata a porte aperte per conoscere i corsi professionali triennali, gratuiti, per la formazione di acconciatori ed estetisti

Il Centro di Formazione Professionale Adriatico organizza per il 13 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, un Open day sui Corsi triennali gratuiti per l’obbligo formativo: Operatore del Benessere - Acconciatore e Estetista che saranno attivati nell’anno formativo 2018/2019.
Il Centro di Formazione Professionale (CFP) Adriatico, gestito dalla Città Metropolitana di Roma Capitale (un tempo dalla Provincia di Roma), propone un’offerta formativa finanziata dalla Regione Lazio ed è presente dal 1995 nell’area a nord-est di Roma, in Via Dei Monti Lessini, 6 a ridosso di Viale Adriatico, nel quartiere Monte Sacro. Oltre alle aule dedicate allo svolgimento delle lezioni teoriche, il CFP Adriatico è fornito di attrezzature all’avanguardia, laboratori di estetica, acconciatura, informatica, grafica e di un’aula multimediale per le esercitazioni e la pratica professionale.

I corsi triennali di qualifica professionale sono rivolti a tutti i giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media) e possono dunque iscriversi al primo anno della scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore), con un'età compresa tra i 14 e i 16 anni.

La partecipazione all’Open day è libera è gratuita. Per informazioni chiamare il numero 06.8180370 o scrivere a admonaldi@regione.lazio.it.

Per saperne di più sulla formazione professionale e sull’obbligo formativo vedere le pagine dedicate nostro portale.

Ultimo aggiornamento 06/12/2017