Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

16 Marzo 2019

IED: Open day 2019

Porte aperte all’Istituto Europeo di Design, a Roma e in tutta Italia, per presentare dei corsi nei settori design, moda, arti visive e comunicazione

Il 16 marzo 2019 torna l’Open Day dell’Istituto Europeo di Design che apre le porte a chi è interessato a corsi Triennali, Master e corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

In ciascuna delle 7 sedi in Italia (Roma, Cagliari, Como, Firenze, Milano, Torino, Venezia) docenti, coordinatori dei corsi, staff e studenti saranno a disposizione dei partecipanti per illustrare l’offerta formativa. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi, partecipare a workshop tematici, conoscere le storie dietro i progetti con le aziende, la vita in classe, le opportunità offerte dopo i corsi grazie alla testimonianza diretta di studenti ed ex studenti.
Saranno inoltre esposti modelli di design, abiti, accessori, foto, video, progetti di comunicazione.

Come partecipare
Sul sito Ied.it sono disponibili i programmi dettagliati delle variesedi e, in particolare, quello dell’Open day di Roma. La partecipazione è gratuita iscrivendosi tramite l’appostito form online.

Ultimo aggiornamento 18/02/2019