Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Istituto di Moda Burgo: Open day online 2020

È possibile entrare in remoto nelle classi, parlare con docenti e studenti, assistere alle lezioni per scoprire i corsi dell’Istituto

L’Istituto di Moda Burgo, con sede a Roma e a Milano, propone degli Open day online che consentono di entrare in remoto nelle classi che l’Istituto ha attivato per tutti i suoi corsi.
La maggior parte di questi sono offerti gratuitamente dall’Istituto agli studenti per non lasciarli troppo tempo senza un supporto didattico.
Sono classi di sartoria, fashion design, collezioni, CAD, computer grafica, moulage e ricamo frequentati da centinaia di allievi.
L’Istituto di Moda Burgo offre dunque agli interessati la possibilità di entrare nelle classi, parlare con i docenti e gli studenti, visionare i lavori ed assistere alle lezioni. Una grande opportunità per conoscere da vicino la didattica Burgo in un periodo in cui si è costretti a stare a casa, lontano da tutti.

Come partecipare
Per partecipare all’open day occorre compilare l’apposito modulo online sul sito Imb.it oppure chiamare il numero telefonico 02.783753.

Informazioni

Istituto di Moda Burgo

Indirizzo: Lungotevere dei Mellini, 44 - 00193 ROMA (RM)

Telefono: 06.32600727

Sito web: https://www.imb.it

Parole chiave

design moda orientamento allo studio Istituto di Moda Burgo coronavirus covid-19 #iorestoacasa open day online emergenza sanitaria

Ultimo aggiornamento 26/06/2020