Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

8 Settembre 2020
dalle ore 10.30 alle 17.30

NABA: Open day in streaming 2020

Nuova Accademia di Belle Arti presenta la propria offerta formativa con un nuovo open day in streaming e offre la possibilità di prenotare una visita di persona ai campus di Milano e Roma

Nuova Accademia di Belle Arti presenta la propria offerta formativa con un nuovo open day in streaming l'8 settembre 2020 a partire dalle ore 10.30 e offre la possibilità di approfondire la conoscenza dei due campus di Milano e Roma e la loro offerta formativa.

Dalle 10.30 alle 17.30, infatti, la piattaforma dedicata prenderà vita presentando le diverse Aree NABA attraverso video e contenuti, dando agli interessati la possibilità di reperire informazioni e materiali. 

Durante la giornata i diversi Area Leader e Course Leader NABA si alterneranno con video live dedicati alla presentazione dell’offerta accademica di ogni area didattica. Dalle 11.00 alle 11.45 sarà presentata l’area Fashion Design; dalle 12.00 alle 12.45 sarà la volta dell’area Communication and Graphic Design; dalle 13.00 alle 13.45 sarà il momento per collegarsi e scoprire di più sull’area Media Design and New Technologies; dalle 14.00 alle 14.45 verrà presentata l’area Design; dalle 15.00 alle 15.45 sarà il turno dell’area Visual Arts; dalle 16.00 alle 16.45 infine sarà presentata l’area Set Design. Per chiunque non potesse collegarsi, i singoli video saranno disponibili sul sito NABA a partire dal giorno successivo all’Open Day. 

Per entrare più nel dettaglio e avere un confronto formativo personalizzato sarà inoltre possibile prenotare un colloquio telefonico che si potrà effettuare entro un’ora dalla richiesta, durante il quale ricevere tutte le informazioni sull’ammissione, le borse di studio, gli alloggi, le strutture e i servizi offerti dall’Accademia. Sarà infine disponibile per la prima volta una room sulla piattaforma Zoom, completamente dedicata all’orientamento che resterà sempre aperta durate dell’intero Open Day, per dare agli studenti l’opportunità di soddisfare ogni curiosità in qualsiasi momento vorranno collegarsi.

Come partecipare
Per prendere parte all’Open day in streaming occorre registrarsi gratuitamente sul sito Naba.it.

Ultimo aggiornamento 05/09/2020