Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

NABA

Via Ostiense, 92 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

10 Settembre 2019
dalle ore 10.00 alle 15.00

NABA: Open day settembre 2019

NABA - Via Ostiense, 92 - ROMA (RM)

Una giornata di orientamento alla scoperta del nuovo Campus romano e del metodo didattico della Nuova Accademia di Belle Arti

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti invita tutti gli studenti interessati a scoprire la nuova sede romana, recentemente inaugurata, in occasione dell’Open day che si terrà nel Campus di via Ostiense 92, il 10 settembre 2019 dalle ore 10.00 alle 15.00. Una giornata interamente dedicata alla scoperta dell’ampia proposta formativa che riguarderà inizialmente i percorsi triennali con avvio ad ottobre: Triennio in Fashion Design, Course Leader Colomba Leddi, Triennio in Media Design e Arti Multimediali, Course Leader Vincenzo Cuccia, Triennio in Arti Visive, Course Leader Andris Brinkmanis, Triennio in Graphic Design e Art Direction, Course Leader Patrizia Moschella.

Il nuovo Campus è dotato di spazi allestiti con un approccio innovativo per far vivere a studenti e docenti un’esperienza formativa unica e stimolante, ospitando alcuni laboratori specialistici, attrezzati con apparecchiature moderne dove gli alunni potranno realizzare i propri progetti e affinare le proprie tecniche. A disposizione degli studenti anche un’ampia biblioteca e diversi spazi a loro riservati, come l’aula studio e varie aule ristoro.

Un’occasione da non perdere per chi è interessato ad esplorare la scuola e confrontarsi con docenti e studenti per scoprire come si svolge la vita accademica, combinando un approccio learning by doing ad un profondo coinvolgimento nella vita culturale, artistica e di. Sarà, inoltre, possibile partecipare ad un incontro formativo personalizzato che illustrerà con precisione i singoli corsi di studio, fornendo tutte le informazioni necessarie sulle tasse, l’ammissione, le borse di studio, gli alloggi, le strutture e i servizi.
Gli studenti e il pubblico avranno anche l’opportunità di visitare le mostre allestite con i progetti realizzati dagli studenti dei diversi dipartimenti della sede di Milano.

Come partecipare
Per registrarsi gratuitamente e consultare il programma completo visitare il sito Naba.it.

Ultimo aggiornamento 28/08/2019