Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Ragusa Off

Via Tuscolana, 179 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 10 Marzo 2020 al 12 Marzo 2020
dalle ore 9.00 alle 14.00

OrientaLazio - ASTERLazio 2020

Ragusa Off - Via Tuscolana, 179 - ROMA (RM)

La Fiera per l'Orientamento Scolastico Universitario e Professionale è aperta agli studenti delle ultime classi delle superiori previa prenotazione gratuita

Avviso: Evento rinviato. QUI  i dettagli

Al via alla IV Edizione di OrientaLazio - ASTERLazio, Fiera per l'Orientamento Scolastico Universitario e Professionale del Lazio organizzata dall’Associazione ASTER, in programma dal 10 al 12 marzo 2020, dalle 9.00 alle 14.00 presso Ragusa Off in Via Tuscolana, 179.

OrientaLazio - ASTERLazio, dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori provenienti da tutto il Lazio, rappresenta un’occasione per ogni studente di entrare in contatto diretto con le più importanti Istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali atenei italiani ed esteri, con le più prestigiose realtà di formazione superiore e professionale e con le migliori scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale. È il luogo in cui porsi domande sul proprio futuro e a porre domande ai tantissimi orientatori presenti, per riflettere sul percorso di studi universitari da scegliere con piena consapevolezza.

ASTER ha creato inoltre il Centro di Orientamento Permanente ASTER, attivo tutto l’anno per tutti i ragazzi che vogliono essere orientati e supportati fino alla scelta definitiva. L’Associazione ASTER mette loro a disposizione diversi strumenti che consentono loro di svolgere un percorso approfondito sia prima che dopo la partecipazione diretta agli eventi fieristici. Una rete di servizi di orientamento consentirà agli espositori di continuare a orientare i ragazzi anche dopo la fiera.

Come partecipare
L'ingresso alla manifestazione è consentito solo previa prenotazione gratuita da effettuare presso la Segreteria Organizzativa al numero 091.8887219 o inviando una mail a info@orientalazio.it.

Maggiori dettagli sul sito Orientalazio.it.

Ultimo aggiornamento 27/02/2020